NEL GIARDINO DI DAFNE

AGRITURISMO “ NEL GIARDINO DI DAFNE”
Ecco la nostra avventura che da un sogno ,di molti anni fa, si è trasformato in un progetto . Si è iniziato cercando un luogo con particolari caratteristiche che sommate assieme lo rendeva più una favola che un posto reale.
Cercavamo pace, natura e un ambiente dove sentirsi a casa , dopo tante ricerche siamo approdati qui a Stresa, luogo mondano , affascinante e ricco di storia, ma gli mancava quel senso di privato angolo di paradiso.
E’ nella frazione di Stresa , a Brisino , in un piccolo paesino con una chiesa secolare dal panorama mozzafiato, che ha trovato il luogo dove poter germinare il nostro sogno: l’agriturismo ‘’Nel giardino di Dafne’’ . Ciò che possiamo offrirvi è parte della nostra realtà , ancora in creazione ,un piccolo angolo dove poter godere di cose semplici: il canto degli uccellini, il frinire dei grilli accompagnati dallo scorrere dell’acqua, dove quando si è fortunati si possono incontrare volpi, daini, scoiattoli e le lucciole quei piccoli insetti illuminanti la notte .
Ad accogliervi ci saranno quattro camere con bagno privato, tutte diverse sperando di poter accontentare le vostre aspettative. A vostra disposizione troverete una sala comune e un giardino dove potervi concedere una colazione in base ai vostri gusti, da quella tipicamente italiana a quella internazionale, dove però i protagonisti saranno sempre prodotti locali e lavorazioni artigianali con una cucina contadina con torte, biscotti ecc.
Daniele e Manuela vi aspettano con i due piccoli camerieri in erba Gabriele e Sharon